Richiesta iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Per tutte le associazioni che intendano accedere ad interventi economici e contributi straordinari, vogliano il riconoscimento del Patrocinio del Comune di Tolfa e/o l’utilizzo di immobili ed attrezzature comunali (subordinatamente alla disponibilità logistica del Comune stesso) e/o intendano stipulare convenzioni al fine di promuovere programmi di interesse locale devono aderire alla Consulta delle associazioni ed iscriversi al relativo albo.

La richiesta di iscrizione deve essere effettuata presentando il modulo scaricabile direttamente dal sito, presso l’Ufficio Cultura, corredato dallo statuto o atto costitutivo dell’associazione, l’elenco delle cariche sociali con i relativi nominativi, la relazione delle attività svolte nell’ultimo anno e il codice Iban.

A chi rivolgersi

All’Ufficio Patrimonio, Cultura e Turismo

Orario di apertura al pubblico

Mattina: dal lunedì al venerdì: 10.00 – 13.00
Pomeriggio: lunedì e mercoledì: 15.30 – 17.30

Contatti

Tel. 0766.9390259
Fax 0766.9390243
Mail: manuelamarsili@comuneditolfa.it

Modulistica

Richiesta iscrizione albo delle associazioni